Sharon House Amalfi

Prenota Ora!

Sharon House ad Amalfi - Costiera Amalfitana

Dove Siamo

Sharon House B&B Hotel

Sharon House è situato nel centro storico di Amalfi, vicino a tutti i punti di maggior interesse della cittadina quali i musei, la Cattedrale e l'annesso "Chiostro del Paradiso", la zona shopping, le principali spiagge e gli stabilimenti balneari, tutti i trasporti pubblici o privati, i maggiori ristoranti ecc…

Il Bed and Breakfast è dotato di un accesso agevole essendo dotato di ascensore e avendo l'ingresso del suo antico Palazzo direttamente in una traversa (Via dei Curiali) del corso principale.

Come arrivare ad Amalfi


In auto
Nei periodi di alta stagione vengono adottati provvedimenti di limitazione del traffico - sensi unici, targhe alterne, dimensioni max degli automezzi - si consiglia pertanto di informarsi prima di partire rivolgendosi agli uffici del turismo. L'accesso in auto al Centro Storico di Amalfi (Z.T.L. orari aggiornati) è consentito SOLO alle auto con prenotazione confermata presso la struttura o il garage di riferimento.

Da Nord
PANORAMICA: A3 con uscita Vietri sul Mare e poi immettersi sulla SS 163 Costiera Amalfitana fino a raggiungere Amalfi. In alternativa A30 con uscita Salerno e poi seguire la SS 163.
TRAFFICO: A3 con uscita Castellammare di Stabia, proseguire via SS 366 in direzione Agerola e poi direzione Amalfi, infine seguire la SS 163 fino ad Amalfi.

Da Sud
A3 con uscita Vietri sul Mare per poi proseguire lungo la SS 163 Costiera Amalfitana fino ad Amalfi.

In treno
La stazione ferroviaria più vicina è Salerno. Da qui potrete raggiungere Amalfi in taxi, con gli autobus delle linee SITA oppure con i traghetti in partenza dal molo Masuccio - Piazza della Concordia.

In aereo
L'aeroporto di Napoli Capodichino dista circa 55 km. Il modo più semplice e veloce per raggiungere Amalfi da qui è quello di noleggiare un comodissimo Transfer privato che accompagnerà i gentili ospiti direttamente sotto lo "Sharon House". In alternativa ci sono bus di linea che collegano l'aeroporto con la Stazione Ferroviaria di Napoli Centrale e, da qui si può scegliere di prendere un treno diretto per Salerno oppure un bus di linea diretto per Salerno/Amalfi.

AEREOPORTO INTERNAZIONALE DI NAPOLI CAPODICHINO
informazioni e assistenza clienti
tel. +39 (081) 7896 111
www.gesac.it

Via Mare
(NEL PERIODO ESTIVO) Da Amalfi partono Aliscafi, Navi Veloci e Traghetti che la collegano con Salerno, Capri, Positano e Sorrento. Il trasporto via mare in Amalfi arriva e parte dal molo Pennello, dove si trovano anche le relative biglietterie.